mercoledì 26 maggio 2010







QUI trovate la preview a colori.
Le chine sono MIE, le matite sono di DAVID MESSINA e CLAUDIA BALBONI,
e i colori di ILARIA TRAVERSI.

4 commenti:

Walter Trono ha detto...

Ma sbaglio o David sta disegnando le donne in maniera differente dal solito??? Cmq grandissimo Gaeta', sei diventato un animale con le chine, bravo!!! ;)

Gaetano ha detto...

infatti questo numero lo ha disegnato CLAUDIA BALBONI aggiustato da DAVID...quindi per quanto ci si avvicini molto è normale che sia venuto diverso il tratto..cmq è bravissima anche lei....grazie per i coplimenti cmq anch'io ho visto i tuoi lavori...stai facendo un ottimo lavoro insieme a valerio...ma i colori sn sempre tuoi o li fa qualcun altro?...xkè sn molto belli....complimenti poi dimmi quando hai finito così me ne compro subito una copia...ho sentito anche damjan sta facendo un gran bel lavoro per un editore americano...x ora so sl di voi ed emanuela che (mortacci sua...ma se lo merita proprio...ho letto che è entrata alla marvel!!) ...walter cmq ti volevo chiedere una cosa...ma tu ci vai al comicon di new york ad ottobre? fammi sapere

Walter Trono ha detto...

No, non vado... ancora non ne ho bisogno dato che non ho pubblicato nulla... però vado a Lucca, anzi ci andiamo tutti a quanto pare... Per new york se ne parla l'anno prossimo, quando avrò tentato un approccio più diretto con l'America... ;)

Gaetano ha detto...

walter cmq io piu' ke per lavoro ci vado per vacanza..e la curiosità di vedere la fiera...e poi li' pullula di editori..pure se nn hai pubblicato niente ci sn i famosi festini post fiera di david che possono portare frutti...pensaci su..cmq a lucca ci vediamo sicuro :)